giovedì 28 aprile 2011

Gratin di peperoni e feta

Uno dei motivi per i quali adoro andare in Francia, è che torno sempre a casa con qualcosa di particolare.
Qualche mese fa tornai con un kit per macaron, questa volta invece, ho letteralmente preso al volo il libro "La Cuisine Rapide de Gordon Ramsay".
Al di là che piacciano o meno i suoi metodi di "insegnamento" in Hell's Kitchen e Cucine da Incubo, rimane il fatto che è un grande Chef!

Io come al solito devo mettere mano a tutto, e ho cominciato a fare e modificare alcune ricette presenti nel libro.
Questa è favolosa!
Mi piace molto il sapore della feta, ma devo dire che questo piatto è una vera e propria esplosione di sapori!
La mia versione delle Terrine di Peperoni e Feta di Gordon Ramsay, la trovate qui

2 commenti:

  1. quanto mi ispirano questi tuoi peperoni li condivido su fb posso

    RispondiElimina
  2. Certamente! Guarda, sono semplicemente fantastici, io appena posso li faccio, mio marito ne va matto!Mangerebbe una teglia intera!

    RispondiElimina